Chaco Donne Zx3 Sport Classico Sandalo Dispersione In Bianco E Nero

B072QYKW9C
Chaco Donne Zx3 Sport Classico Sandalo Dispersione In Bianco E Nero
  • scarpe
  • tessitura del jacquard poliestere
  • importati
  • suola di gomma
  • misure tallone circa 1
  • misure piattaforma di circa 0,75 pollici
  • sandalo sportivo caratterizzano tessitura jacquard superiore con toe loop e fibbia regolabile alla caviglia

TOP HEADLINES

Bufale.net | Bufale - fake

TRUFFA Seguici e avrai un buono sconto - Bufale.net

Condividi
Gabor Donne Rollingsoft Sandali Con Il Cinturino Blu pacifico
Merrell Donne Reticolo Terran Ii Ardesia Sandalo
Nike Roshe Uno Stile Mens 511881 Mens 511881605
Adidas Mens Superstar Sneaker Moda Adicolor Alone Blu / Blu Alone / Alone Blu
Elegante Parco Spillo Aj091pf Raso Rotondo Pompe Punta Chiusa Donne Nozze Plateau Brautschuhe Avorio
0 Articoli

Quando ci apprestiamo a cercare un prodotto o un servizio online, la prima domanda che ci poniamo è quasi sempre se questo o quello shopè sicuro, se la merce arriverà senza problemi, se i nostri acquisti saranno tutelati senza spiacevoli sorprese. Chiariamo subito una cosa: per noi il concetto di affidabilità è fondamentale, tanto per il nostro business off-line tanto per lo sviluppo del negozio online.

“Climaway è affidabile?” Rispondere semplicemente si sarebbe riduttivo e retorico, ecco quindi una serie di informazioni per tutti quelli che si pongono questa domanda, ma anche per coloro che semplicemente valutando ad esempio se tra un climatizzatore monosplit o un ventilconvettore cercano uno store solido e sicuro per i loro acquisti:

1) Come nasce CLIMAWAY Il progetto e di conseguenza lo store online Climaway nasce da un idea di Fabrizio Giliberti uno dei soci della storica ditta con sede a Monopoli (Bari) Callea Vincenzo srl , con quasi 40 anni di esperienza nel settore . Nel 2014 parte l’avventura Climaway ed in 2 anni abbiamo raggiunto risultati importanti.

Mission: continuare a crescere come professionisti della climatizzazione e supportare al meglio la nostra rete b2b ed il Cliente finale.

2) Partner produttori Importante è la gamma prodotti per uno store online, nel nostro caso vantiamo partnership con LG, Toshiba, Fujitsu, Olimpia Splendid, Immergas, Grundfos, Samsung e tanti altri. Avere nel nostro catalogo i prodotti di queste aziende è fondamentale per garantire ai clienti qualità sempre al top.In particolare da poco Samsung ha istituito una sezione dedicata ai rivenditori autorizzati alla vendita online per la climatizzazione e Climaway è orgoglioso di essere stato il primo sito ad avere questa certificazione.

3) Partner per il processo di vendita e gestione La qualità e affidabilità di uno store online come Climaway è data anche dai partner, attualmente collaboriamo in ambito spedizioni con uno dei piu’ grandi corrieri in Italia, ovvero Bartolini. Per la sezione pagamenti online oltre che a PayPal ci avvaliamo del pos virtuale della Banca popolare dell’Emilia Romagna, istituto bancario istituto bancario rinomato e di spessore. Per l’intera area digital il partner è MM-One, azienda di primo piano sul panorama nazionale che c i fornisce supporto strategico sulle attività on line.

4) Recensioni e feedback Ancora oggi il passaparola è una delle forme di “pubblicità” più potenti, molto spesso se veniamo consigliati da un parente o da un amico di cui ci fidiamo sulla qualità di un prodotto o l’affidabilità di un negozio tendiamo a seguire quel consiglio . La trasposizione di questa forma di consiglio nel web sono le recensioni o feedback estese a tutti i clienti che vogliono lasciare memoria di un esperienza d’acquisto sia essa positiva o negativa. Climaway da quasi 2 anni si avvale di Zoorate e del loro servizio di gestione e verifica delle recensioni Feedaty.

Attualmente con una media del 4.9 su 5 di valutazione sono gli stessi clienti che rispondono per noi alla domanda : “Climaway è affidabile?”

5) Assistenza pre e post vendita e consulenza all’acquisto Climaway fornisce servizio di consulenza gratuita all’acquisto, valutando insieme al cliente quale prodotto corrisponda alle richieste. Inoltre grazie al servizio di assistenza pre e post vendita il cliente non resta m ai solo: nostro intento è far sentire il cliente assisti to e tutelato proprio come se acquistasse da un negozio fisicamente.

6) Certificazione Netcomm consorzio del commercio elettronico italiano Per certificare la qualità del sito Climaway abbiamo richiesto la possibilità di avere il marchio Netcomm che attesta vari aspetti di uno store online per garantire al consumatore finale un esperienza d’acquisto a norma e tutelata. Come ad esempio la verifica delle informazioni aziendali, la presenza sul sito di esse (partiva iva, eventuale dittà proprietaria del marchio, iscrizioni rea) . Per avere questo marchio è necessario superare determinati standard di qualità sia in termini di tutela legale del cliente che di qualità dello store online. Pagina ufficiale Netcomm di Climaway : Adidas Sollevatore 3 Scarpe Di Sollevamento Pesi Blu Ss18

7) Negozio fisico e facilmente individuabile Altro aspetto non obbligatorio ma sicuramente importante per l’affidabilità di un sito di vendita online è la presenza di una sede fisica . Molto spesso cercando online si fa fatica ad individuare magazzini e uffici degli store online, questo può spaventare e in alcuni casi dissuadere il cliente dall’acquisto. Nel nostro caso cercando la ditta proprietaria del marchio Climaway (Callea Vincenzo srl) oppure la stessa Climaway sul web troverete tutte le informazioni sulla nostra sede che vanta 400 mq di showroom, 1000 mq di magazzino, oltre agli uffici . In molti casi i clienti più vicini a noi hanno ritirato il materiale direttamente dai nostri magazzini o semplicemente di visitare la nostra realtà.

Rimaniamo in contatto
Vuoi ricevere in anteprima le iniziative Climaway?
Guida all'acquisto
Seguici su
Cosa dicono di noi
Sandali Puma Donne Fenty X Puma Arco Creeper Naturale / Naturale / Farina Davena
Clarks Mens Stinson Hi Avvio Chukka 00056blu Navy Camoscio Grigio
- Aerosoles Donne Over Drive Slipon Loafer Chambray Nabuk
- Credits

Climaway Feedaty 4.9 / 5 - 1823 feedbacks

Puma Damen Feroce Pizzo Wns Hallenschuhe Weiss puma Bianconero Puma 03
Cenere Sandali Scarpe Calzature Veleno Donne Marrone
Giu 07 2011

Scrivo questo articolo per chiarire un po' in cosa consiste la sicurezza PayPal di cui si sente parlare spesso, leggo molte volte nei forum che gli utenti fanno acquisti online e si sentono tranquilli SOLO perche pagano tramite PayPal, beh non è esattamente così, la questione è molto semplice, ma evidentemente non tutti ne sono al corrente.

Non voglio entrare nel dettaglio di cos'è Paypal, se vi interessa potete approfondire , mi limito a dire che è una società nata per permettere di ricevere ed effettuare pagamenti online o di fare trasferimento di fondi da un conto PayPal all'altro, si è diffusa molto grazie ad eBay che infatti ne ha capito le potenzialità e l'ha acquistata nel 2002.

Proprio da eBay nasce l'equivoco sulla sicurezza di Paypal, vediamo il perchè:

se un'inserzionista eBay accetta il pagamento tramite PayPal, all'interno troviamo questa situazione

“Paga con PayPal: protezione integrale” è una garanzia per l'utente che acquista, nel caso in cui il materiale non venga spedito, o non sia conforme alla descrizione, o comunque se si delinea una truffa, l'acquirente può attivare una pratica di contestazione tramite eBay e se il venditore non riesce a dimostrare di avere spedito e di aver fatto tutte le cose in regola, l'acquirente ottiene il rimborso direttamente da PayPal.

Tutto molto semplice, ma…c'è un ma…ed è da qui che nasce l'equivoco.

PayPal va ritenuto un metodo di pagamento “anti frode” se, come nell'esempio sopra, facciamo un acquisto su eBay e procediamo al pagamento seguendo la procedura e i link forniti da eBay a fine asta , in questo modo infatti il pagamento rimane legato all'oggetto acquistato, tutta la transazione ha una storia dimostrabile in un clic ad eBay, ecco perchè IN QUESTO CASO va ritenuto un metodo di pagamento super affidabile, io uso solo ed esclusivamente questo per acquisti su eBay .

Quand'è allora che non va considerato un pagamento sicuro ? Beh…praticamente in tutte le altre situazioni, facciamo un esempio:

trovo un oggetto su subito.it o un qualsiasi altro sito di annunci, contatto il venditore e faccio l'acquisto pagando con PayPal , per effettuare il pagamento in realtà non ho seguito una procedura particolare come quella presente in eBay, molto più semplicemente il venditore mi ha fornito il suo conto PayPal ed io ho fatto un versamento su questo conto, è chiaro quindi che in caso di truffa, diventa impossibile dimostrare che il versamento è stato fatto per acquistare un oggetto mai consegnato, molto probabilmente il truffatore sparirà dalla circolazione, ma se anche non sparisse, sarebbe la mia parola contro la sua, di fatto lui potrebbe inventarsi qualsiasi motivo per cui io dovevo dargli quei soldi, non esiste un collegamento (come nel caso di eBay) tra oggetto acquistato e pagamento, per questo motivo PayPal non vi rimborserà assolutamente niente .

In questa situazione, pagare tramite PayPal o ricaricare una PostePay(altro metodo poco affidabile) ha le stesse garanzie, cioè nessuna garanzia .

Devo dire che a volte mi capita di pagare oggetti anche con questo metodo che ho appena sconsigliato, solo però a condizione di avere altre garanzie, sui forum ad esempio è spesso presente una sezione mercatino, mi è capitato di acquistare un cellulare usato da un utente che conoscevo sul forum da mesi, con migliaia di post e con una reputazione alta all'interno del forum stesso, in questa situazione, anche se la certezza al 100% non può esserci, credo si possa comunque procedere con una certa tranquillità, io stesso su alcuni forum o sul mio blog ho venduto oggetti facendomi pagare in questo modo, ma anche in questo caso la mia “serietà e affidabilità” era dimostrata all'interno del forum stesso….come sempre insomma, bisogna usare il buon senso .

ATTENZIONE : da qualche mese è nato eBay Annunci che non è assolutamente la stessa cosa di eBay Classico (quello con le aste), nel secondo caso, come già detto, PayPal è sicuro, nel primo caso invece è un sito di annunci del tutto paragonabile a qualsiasi altro sito di annunci gratuiti, vale quindi il discorso legato all'esempio di prima, il solo PayPal non va considerato una garanzia.

Spero di essere stato abbastanza chiaro e soprattutto di avervi risparmiato possibili truffe, molti “furbetti” presenti sui siti di annunci giocano proprio su questo equivoco per tranquillizzare l'acquirente…. e fregarlo

: anche su eBay annunci è stata introdotta la possibilità di acquistare in modo sicuro sfruttando la protezione di Paypal, basta seguire le istruzioni di questo video

Articoli più letti

Quando dobbiamo fare acquisti online viene quasi in automatico pensare di effettuare delle ricerche di un determinato prodotto su Amazon o eBay , i due maggiori e-commerce al mondo che offrono una vastissima scelta e mettono a disposizione tanti servizi utili, ma meglio acquistare su Amazon o su eBay?

acquisti online Amazon o eBay meglio acquistare su Amazon o su eBay?

Questa è la domanda che si pongono la maggior parte delle persone che devono scegliere su che portale e-commerce comprare un prodotto, perché anche se si tratta di due e-commerce, l’approccio alla vendita è molto diverso, nessuno dei due prevale sull’altro, ma se vi state chiedendo se vale la pena acquistare su eBay o quanto è conveniente farlo su Amazon, vi invitiamo a proseguire la lettura.

acquistare su eBay o quanto è conveniente farlo su Amazon,

Perché acquistare su Amazon? Vantaggi e svantaggi

Iniziamo da Amazon, il più grande negozio online del mondo che permette di acquistare merce da venditori professionisti e anche dalla stessa Amazon, che da diverso tempo produce dei prodotti con marchio Softwalk Womens Haverhill Balletto Piatta Rosso Scuro
.

Nike Air Max Mens Vantaggio Esecuzione Bollette Scarpa Buffalo
.

Gli acquisti avvengono in forma diretta senza aste o trattative , i prodotti vengono offerti a prezzi convenienti rispetto a quelli presenti nei negozi fisici e anche su Amazon stesso, è possibile trovare lo stesso prodotto offerto da diversi venditori con costi diversi, poiché all’interno della piattaforma è prevista una concorrenza interna.

in forma diretta senza aste o trattative

I venditori sono delle aziende, non è possibile vendere un oggetto come utente privato, per cui gli acquisti avvengono sempre con professionisti del settore, inoltre, Amazon si impegna a concludere rapidamente la spedizione , cercando di offrire i migliori tempi di consegna della merce ed offre anche la possibilità di reso e rimborso immediato, che approfondiremo più avanti.

I venditori sono delle aziende, Amazon si impegna a concludere rapidamente la spedizione

A livello di sicurezza non c’è da preoccuparsi, Amazon protegge le informazioni personali e i dati sensibili che vengono gestiti dalle piattaforme e non vengono trasmessi ai singoli venditori.